Esplora Cattolica in un’esperienza unica di treno turistico

Nella splendida località balneare di Cattolica, situata lungo la costa dell’Adriatico, c’è un’attrazione che incanta visitatori di tutte le età: il Trenino Turistico. Questo pittoresco trenino è diventato un simbolo di questa affascinante cittadina e offre un’esperienza unica per scoprire le sue bellezze.

Il trenino effettua diverse fermate lungo il percorso, permettendo ai passeggeri di scendere e visitare i luoghi di interesse. Ad esempio, potrete scendere per esplorare il centro storico di Cattolica, con le sue stradine affascinanti e le piazze pittoresche. Potrete ammirare l’imponente Piazza Primo Maggio, il cuore della città, circondata da negozi, ristoranti e caffè accoglienti.

Il Trenino Turistico è perfetto per le famiglie con bambini offrendo un’esperienza divertente e coinvolgente per i più piccoli. E’ la soluzione ideale anche per coloro che hanno difficoltà a spostarsi.

I trenini sono dotati di un vano porta passeggini situato tra i 2 vagoni che consente di trasportarne un numero limitato. Non è consentito mettere i passeggini in esubero nei posti riservati ai passeggeri. Si consiglia pertanto di portarli se strettamente necessari.

Gli orari sono da considerare approssimativi in quanto i trenini possono subire ritardi a causa della viabilità.

INFO GRUPPI E CORSE AGGIUNTIVE SU PRENOTAZIONE
PER LA CIRCOLARE CATTOLICA E LINEA DI GRADARA
3357054180